MasterChef USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Queen in the North
    Posts
    73,296
    Location
    Far Far Away - Winterfell

    Status
    Anonymous
    Premesso che ho visto credo la seconda americana, la prima italiana, e aspetto con ansia le seconda, sto seguendo per quanto possibile su Cielo, la terza serie di MasterChef USA.

    Crea dipendenza! Lo adoro!!


    taglioAlta_001646-640x337

    MasterChef Usa, la terza edizione del cooking show più famoso del mondo in chiaro su Cielo. Si parte alle 21,10 martedì 29 ottobre con una sorpresa a sfidare il trio Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Graham Elliot nella prima puntata c’era anche un italiano: Luca Manfè, 31 anni, friulano di Aviano, manager di ristoranti a New York con la passione per i fornelli. In realtà questa è l’edizione realizzata Oltreoceano nell’estate del 2012 quindi per gli appassionati non sarà una sorpresa vedere il mago dei fornelli italiano, che poi invitato nella stagione sucessiva ci avrebbe regalato grandi soddisfazioni.

    Nella terza stagione Manfè si è presentato in trasmissione con un piatto di fegato alla veneziana ma per lui non c’è stato niente da fare: ha ricevuto due no e un sì, quello di Bastianich. Cos’avrà sbagliato? «Il fegato era troppo cotto», racconta Luca, «e la polenta si era indurita nell’attesa tra la preparazione del piatto e la presentazione». L’unico italiano in trasmissione, con tanto di completo giacca e cravatta e mamma Bruna in studio, spiega: «I giudici mi hanno preso in simpatia, ma proprio perché sono italiano si aspettavano molto di più da me». Bastianich è pure suo corregionale: «Con il suo accento americano-triestino è esilarante. Ma nella versione americana è molto ma molto più cattivo», dice. A proposito, cosa ne pensa Luca di MasterChef Italia? «I concorrenti italiani sono più preparati: d’altronde ognuno di noi ha avuto “lezioni di cucina” in casa fin da piccolo, invece negli Stati Uniti questo background manca». Intanto il 22 maggio negli States parte la quarta stagione. Nel video Gordon glielo dice chiaramente (e non era mai successo prima): il prossimo anno devi tornare. Cosa che ha puntualmente fatto, ma è un’altra storia.

    da http://www.kataweb.it/tvzap/2013/10/25/mas...-cielo-1413301/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Deadpool's Angel
    Posts
    98,672

    Status
    Anonymous
    Non l'ho ancora visto, ma avendo guardato diverse puntate di Cucine da Incubo con Ramsey, ne prevedo delle belle con lui e Bastianich....!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Queen in the North
    Posts
    73,296
    Location
    Far Far Away - Winterfell

    Status
    Anonymous
    Anche la versione italiana di cucine da Incubo è meritevole.
    Canavacciuolo è uno showman!! ahahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Deadpool's Angel
    Posts
    98,672

    Status
    Anonymous
    Devo dire ke ultimam qsti programmi di cucina mi stanno prendendo...forse anche perchè ce n'è praticam uno su ogni canale! Nn mi dispiace nemmeno Bake Off Italia, anche se il maestro Knam è davvero severissimo...!
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2013, 15:13   56 views
  Share  
.
Top
Top