GIOCATORI

PROPONETEVI QUI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x_Persephone_x
     
    .

    User deleted


    Un messaggio a tre (Only Perse e Maia):

    Alla fine sono io, Only a scrivere, ma il messaggio è di tutte e 3.

    Questa sezione è fatta per proporre nuovi GDR di qualsiasi tipo e offrirsi come giocatori/giocatrici. Chissà che qualcuno interessato a fare da master non legga i messaggi? non dimenticate comunque che ogni gioco proposto deve avere la nostra approvazione finale e che dovete seguire il regolamento postato all'inizio di questa sezione.

    Per il resto....buon divertimento. Giocatrici, proponetevi. O proponete anche solo tematiche diverse con cui giocare e divertirsi.

    Only, Perse e Maia.

    Edited by OnlyJulian - 1/10/2004, 16:36
     
    Top
    .
  2. *ROY*
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene è qui che ci si propone come giocatrici^^
    mi piacerebbe fare un gdr su Draco Malfoy e magari anche un'altro su Orlando!
    C'è qualcuno che mi farebbe da master!!!
    Intendevo o l'uno o l'altro x ora.... nel senso che sto facendo un gdr come giocatrice con Pers (che gran donna!!!) e uno come master sempre con Pers (che è sempre una gran donna!!!) e se metto su troppe cose poi me s'impicciano le idee!!!

    Per qualsiasi cosa fatemi sapere.... io aspetto!

    Edited by *ROY* - 17/11/2004, 22:16
     
    Top
    .
  3. Legolas_di_Mirkwood
     
    .

    User deleted


    Roy se vuoi fare un gdr su Orlando io ci sono come Master...o dovevo postare questo post nella sezione master??? Mi sto incasinando....
     
    Top
    .
  4. OnlyJulian
     
    .

    User deleted


    Qua legig la benissimo. Roy si è proposta come giocatrice quindi la sezione è corretta e tu stai rispondendo a lei. Se ti proponevi come master di tua iniziativa, allora andava bene l'altra sezione.
     
    Top
    .
  5. *ROY*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legolas_di_Mirkwood @ 18/11/2004, 06:36)
    Roy se vuoi fare un gdr su Orlando io ci sono come Master...o dovevo postare questo post nella sezione master??? Mi sto incasinando....

    Davvero?....
    Grassssie!
    Sarà un onore x me avere un'elfa come lei x master, un paio di giorni e butto giù il profilo del mio pesonaggio!
     
    Top
    .
  6. Legolas_di_Mirkwood
     
    .

    User deleted


    Si', ma fammi sapere quando hai fatto, perche' non so quando potro' setacciare tutto il forum....mandami un MP....cosi' poi ti faccio il basic, ok?
     
    Top
    .
  7. *ROY*
     
    .

    User deleted


    Ok sarà fatto!
    Per ora sto elaborando!!!!! Appena pronto ti mandero il pm!
     
    Top
    .
  8. _badgirl_
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto di essere oltremodo frettolosa e sfacciata, ma sono una curiosona di natura

    Io mi proporrei come giocatrice per un un gioco in cui ci sia avviamente Orlando.

    Vedete un pò voi se posso giocare, se ho i requisiti giusti, se devo fare un test attitudinale, se mi volete sbattere fuori a calci...

    Insomma mi rmetto alla vostra clemenza signori dela corte!

    AH! Dimenticavo sappiate che dovete spiegarmi come si fanno questi giochi perché sono quasi compleamente digiuna

    Grazie per la gentile attenzione aspetto con fiduciosa ansia.





    PS ( mi sembra già d sentirvi.... MA QUESTA CHI CE L'HA MANDATA QUI!!!! )
     
    Top
    .
  9. OnlyJulian
     
    .

    User deleted


    Ragazze, questo messaggio e da parte mia e di Julian insieme. Julian sta facendo da master a un GDR su Christian Troy (telefilm NIP/Tuck, non so se qualcuno di voi lo seguiva...) sul forum di Julian Macmahon. Ora però, causa gravidanza, si vede costretta a interrompere il GDR. Prima però, volevamo vedere se qualcuna ha voglia di raccogliere la sua eredità e andare avanti a fare da master alla giocatrice al posto suo.Fatemi sapere. grazie!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Queen in the North
    Posts
    73,296
    Location
    Far Far Away - Winterfell

    Status
    Anonymous
    bad giel a te ci penso io... ....
    Lo so che suona come una minaccia!
    Solo che ho un pò di problmei con il pc ultimamente quindi fino a quando nn avrò risolto dovrai pazientare, nel frattempo rimbalzo la palla, riguardo allo spiegarti cos'è un gdr a Pers che senza dubbio è la più esperta di tutti.... (dopo ciò, pers mi uccide!)
     
    Top
    .
  11. _badgirl_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolcemaia @ 23/11/2004, 12:04)
    bad giel a te ci penso io... ....
    Lo so che suona come una minaccia!
    Solo che ho un pò di problmei con il pc ultimamente quindi fino a quando nn avrò risolto dovrai pazientare, nel frattempo rimbalzo la palla, riguardo allo spiegarti cos'è un gdr a Pers che senza dubbio è la più esperta di tutti.... (dopo ciò, pers mi uccide!)

    GRAZIE Dolcemaia e non ti preoccupare aspetterò buona e tranquilla che tu abbia risolto i tuoi problemi con il computer, tanto non ho nessuna fretta ( a parte la mia curiosità patologica che terrò tranquillamente a bada )
    Allora aspetto direttive da voi, da te e da pers. Chi è pers? ( ve l'ho detto che sono TROPPO curiosa:P)

    Grazie di nuovo siete molto carine e disponibili
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Queen in the North
    Posts
    73,296
    Location
    Far Far Away - Winterfell

    Status
    Anonymous
    Pers è il diminutivo di Persephone ( lo so sono troppo pigra), un'altra delle 4 amministratrici di questo forum, perché ebbene sì, crepi l'avarizia, siamo taaaante.....
    Io, Persephone, Onlyjulian ( la mia adorata sister) e Legolas di MirKwood alias l'elfo, che è momentaneamente, nonché beatamente in Giappone a studiare, a non preoccuparti riesce lo stesso ad essere presente nonostante il fuso, quindi avrai modo di conoscerla!!
    sto andando OT, cmq visto he mi trovo te lo spiego io, come meglio riesco, cos'è un gdr...

    Ci sono vari tipi di GDR, ossia giochi di ruolo, d'avventura, di strategia, d'azione, romantici,... bè noi ( o meglio all'epoca fu l'elfo a partorire l'idea) abiamo deciso di fare dei gdr su Orladno ed i personaggi da lui interpretati, poi pian piano abbiamo allargato il ramo d'influenza anche ad altri attori e alternative universe ma questa è un'altra storia...

    In sostanza lo scopo del gioco è conquistare Mr Bloom o chi per lui; in genere ci si gioca in due, il master ed il giocatore, ma possono esserci delle eccezioni rare.
    Il sistema è abbastanza semplice ti crei un personaggio fatto ad hoc, con quindi una scheda personale, delle caratteristiche fisiche e caratteriali, ed eventualmente anche il contesto sociale, dopodiché il master letta la scheda introduttiva ti posta un basic, che è appunto il punto di partenza da cui ha inizio tutta la vicenda e si comincia a giocare....
    Spiegarlo è molto più difficile che farlo, se accetti il consiglio, magari da un'occhiata in giro e fatti un'idea!
     
    Top
    .
  13. Eleonor Greenleaf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolcemaia @ 23/11/2004, 12:04)
    bad giel a te ci penso io... ....
    Lo so che suona come una minaccia!
    Solo che ho un pò di problmei con il pc ultimamente quindi fino a quando nn avrò risolto dovrai pazientare, nel frattempo rimbalzo la palla, riguardo allo spiegarti cos'è un gdr a Pers che senza dubbio è la più esperta di tutti.... (dopo ciò, pers mi uccide!)

    ahguri bad girl..auguri.. (ti serviranno)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Queen in the North
    Posts
    73,296
    Location
    Far Far Away - Winterfell

    Status
    Anonymous
    ma guardatela lei......nn ti lamentarti perché nn hai ancora visto niente di ciò che posso combinarti!!
    (Maia in preda ad attacchi di onnipotenza da master!!)
     
    Top
    .
  15. Eleonor Greenleaf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dolcemaia @ 23/11/2004, 22:00)
    ma guardatela lei......nn ti lamentarti perché nn hai ancora visto niente di ciò che posso combinarti!!
    (Maia in preda ad attacchi di onnipotenza da master!!)

    (Se poi gli attacchi dovessero cominciare a me..comincierei a correre se fossi in te..)
    Riguardo Nieve...smettila di minacciarmi perchè sennò è la volta buona che mollo.
     
    Top
    .
270 replies since 29/9/2004, 11:10   2907 views
  Share  
.
Top
Top